…
Blog – OLD
Evento concluso: Per-corso base di cristalloterapia – edizione 2024
A grande richiesta torna il Per-corso base di cristalloterapia in presenza!! Un per-corso ideato e strutturato in modo da unire formazione e sviluppo personale. Attraverso questo metodo fondato sull'equilibrio, andrai…
Evento concluso: Un nuovo inizio! Inaugurazione dello studio rinnovato
Finalmente ci siamo!! Dopo mille peripezie, imbianchini, elettricisti & co, lo studio con un nuovo look è pronto! Giusto in tempo per festeggiare il settimo compleanno di AllenaMenti alla Felicità®!…
Evento concluso: La cura della creatività
Giovedì 23 Novembre 2023 si è concluso il laboratorio di teatro-terapia, primo modulo del percorso gratuito “La cura della creatività” rivolto a donne con pregresso carcinoma mammario e caregiver oncologici.…
Evento concluso: La cura di chi si prende cura: percorso gratuito a supporto dei caregiver
Sono aperte le iscrizioni al percorso GRATUITO a supporto dei caregiver "La cura di chi si prende cura", realizzato nell'ambito del progetto Facciamo Rete, finanziato dalla Regione Marche. Un percorso pensato…
Evento concluso: E se non fosse cistite? Vulvodinia: cos’è e come affrontarla
Per celebrare il valore infinito, la forza, il coraggio, le conquiste politiche e sociali delle donne e il senso di essere donna, l’Amministrazione comunale di Monteprandone promuove un ricco cartellone di…
Promozione terminata: Happy week
La tua vita affettiva non ti soddisfa? Stai attraversando una malattia che ti blocca? Non ti senti realizzato/a nella vita e vuoi cambiare ma non sai come? Se vuoi scoprire…
Promozione terminata: Regala felicità e ben-essere per Natale!
Natale si avvicina, è tempo di regali! Se quest'anno vuoi fare un regalo unico e prezioso per il ben-essere e la crescita della persona a cui tieni ecco l'occasione giusta.…
Evento concluso: Convegno Malattia e cambiamento (2ᵃ edizione)
La seconda edizione del convegno “Malattia e cambiamento - Un approccio multidisciplinare alla malattia oncologica” si pone l’obiettivo di proseguire nella propria mission, ossia quella di diffondere tematiche oncologiche, purtroppo…