Per-corsi

Oltre a un lavoro individuale con il coaching, è possibile condividere l’esperienza di crescita personale con il gruppo. In un clima protetto, dove tutti si impegnano alla riservatezza e all’assenza di giudizio, è possibile aprirsi e rivelarsi per ciò che si è nel profondo.

Nei miei per-corsi, formazione e sviluppo personale si uniscono per farti sperimentare un percorso unico, dove apprenderai strumenti utili alla tua autorealizzazione e farai esperienza diretta di quanto questi possano cambiare la tua vita in meglio. Tutti i per-corsi si svolgono in presenza o in diretta online, non c’è nulla di registrato, perché è nell’interazione con l’altro che avviene la magia del cambiamento: potrai confrontarti direttamente con me ed essere seguito personalmente all’interno del gruppo.

Su richiesta organizzo anche per-corsi personalizzati, realizzati su misura del committente (associazioni, enti di formazione, aziende sanitarie, ecc.) in modo da andare incontro a qualsiasi esigenza.

I miei per-corsi:

“AmaTI” è un percorso per tornare a prenderti cura di te, per riscoprire il tuo enorme potenziale e rispolverare i desideri che hai lasciato nel cassetto, per ritrovare del tempo per te e per ciò che davvero ti appassiona. A breve altre news…

Il per-corso base di cristalloterapia è un viaggio introspettivo facilitato dall’utilizzo dei cristalli. Otto incontri in cui potrai lavorare su ogni tuo chakra e conoscere i cristalli corrispondenti, quasi un centinaio in totale! Ne uscirai più consapevole e profondamente rinnovato.

Il per-corso Enneagramma è un percorso di una giornata in cui conoscerai le nove personalità dell’enneagramma. Scoprirai quale di queste ti appartiene, in modo da conoscere più a fondo i tuoi limiti ma anche, e soprattutto, le tue potenzialità.

Novità! Il per-corso di Mindfulness ti aiuta a ritrovare il tuo centro, a trovare la tua calma interiore in un mondo caotico e sempre di fretta. Attraverso la mia guida riuscirai a focalizzarti nel momento presente, per vivere a pieno il tuo qui e ora. Prossimamente.

Il per-corso di Medical Coaching è dedicato ai professionisti sanitari e a tutti coloro che si prendono cura di un malato, dai caregiver, alle associazioni di volontariato, ecc. Attraverso degli strumenti pratici, di comunicazione e non solo, è possibile costruire una vera relazione che cura.